Da grande farò...
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Da grande farò...

Descrivo il lavoro dei miei sogni. Spiego perché questo mestiere mi piace e perché corrisponde al mio profilo : qualità, esperienze, competenze...
 
AccueilAccueil  Dernières imagesDernières images  RechercherRechercher  S'enregistrerS'enregistrer  Connexion  
Le Deal du moment : -20%
-20% Récupérateur à eau mural 300 ...
Voir le deal
79 €

 

 Votre 1er sujet

Aller en bas 
4 participants
Aller à la page : Précédent  1, 2
AuteurMessage
Admin
Admin



Messages : 23
Date d'inscription : 21/03/2018

Votre 1er sujet - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Votre 1er sujet   Votre 1er sujet - Page 2 EmptyLun 28 Mai - 18:47

Tra i mestieri che sono ancora oggi popolari, emerge quello del meccanico.

Il meccanico identifica il problema che sta danneggiando il corretto funzionamento dell'auto e viene applicato per risolverlo. Infine, viene effettuata una stima indicando le parti dell'impianto da sostituire e i relativi costi del servizio clienti.

Come si diventa meccanici?

Diventare un meccanico richiede una certa conoscenza nel campo dei motori e diversi tipi di essi, nonché la capacità di comprendere il funzionamento meccanico delle auto, dal punto di vista dell'accensione, dell'alimentazione, della lubrificazione, del raffreddamento e della carburazione.

Queste capacità possono essere sviluppate conducendo la formazione richiesta dalla professione, nonché nell'esperienza sul campo. Per diventare un meccanico, è richiesta una qualifica professionale di operatore meccanico, che può essere ottenuta dopo un corso di due o tre anni, o un diploma di esperto meccanico. Alla fine del curriculum scolastico, è altamente raccomandato fare uno stage sul campo, in un'azienda, per uno scopo di apprendimento diretto e una prima familiarizzazione con la professione che verrà svolta.

Quentin
Revenir en haut Aller en bas
https://dagrandefaro.forumgaming.fr
 
Votre 1er sujet
Revenir en haut 
Page 2 sur 2Aller à la page : Précédent  1, 2

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Da grande farò... :: Votre 1ère catégorie :: Votre 1er forum-
Sauter vers: